SERVIZI DI RECEPTION
Attività di accoglienza clienti ed eventuale registrazione delle persone che accedono all’interno di un immobile generalmente sede di uffici o di residenze.
- Controllo accessi
- Gestione del Centralino e della corrispondenza
- Gestione sale riunioni
- Attività di segreteria


Offriamo 3 tipologie di reception:
1. Reception Il receptionist svolge attività di accoglienza ed eventuale registrazione delle persone che accedono all’interno di un immobile, generalmente sede di uffici o di residenze, comprensiva di eventuali adempimenti delle procedure di accesso (es: la raccolta dei documenti di riconoscimento, modulo privacy, ecc.).
2. FRONT OFFICE: Il personale della Reception ha sempre un’esperienza pregressa, indossa una divisa, è di buona presenza, conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici richiesti dalla mansione svolta, con specifica formazione su antincendio base, gestione di front office, gestione telefonate.
3. BACK OFFICE: attività rivolta ad una postazione particolarmente sensibile (per il prestigio o per la rilevanza attribuita dal cliente), comprensiva di eventuali adempimenti delle procedure di accesso (es: la raccolta dei documenti di riconoscimento, modulo privacy, ecc.). Il personale è di ottima presenza, con conoscenza fluente dell’inglese ed eventuale seconda lingua straniera e degli strumenti informatici sufficienti alla mansione svolta, con specifica formazione su pronto soccorso, antincendio base
Altri servizi
Cosa ne dici di provare i nostri servizi?
Garantiamo competenze specifiche, formazione specializzata e una qualità del servizio impeccabile in ogni aspetto logistico e organizzativo.