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Servizio di Reception

Attività di accoglienza clienti ed eventuale registrazione delle persone che accedono all’interno di un immobile generalmente sede di uffici o di residenze.

  • Controllo accessi
  • Gestione del Centralino e della corrispondenza
  • Gestione sale riunioni
  • Attività di segreteria

Offriamo 3 tipologie di reception:

1. Reception Il receptionist svolge attività di accoglienza ed eventuale registrazione delle persone che accedono all’interno di un immobile, generalmente sede di uffici o di residenze, comprensiva di eventuali adempimenti delle procedure di accesso (es: la raccolta dei documenti di riconoscimento, modulo privacy, ecc.).

2. FRONT OFFICE: Il personale della Reception ha sempre un’esperienza pregressa,  indossa una divisa, è di buona presenza, conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici richiesti dalla mansione svolta, con specifica formazione su antincendio base, gestione di front office, gestione telefonate.

3. BACK OFFICE: attività rivolta ad una postazione particolarmente sensibile (per il prestigio o per la rilevanza attribuita dal cliente), comprensiva di eventuali adempimenti delle procedure di accesso (es: la raccolta dei documenti di riconoscimento, modulo privacy, ecc.). Il personale è di ottima presenza, con conoscenza fluente dell’inglese ed eventuale seconda lingua straniera e degli strumenti informatici sufficienti alla mansione svolta, con specifica formazione su pronto soccorso, antincendio base


Cosa ne dici di provare i nostri servizi?

Garantiamo competenze specifiche, formazione specializzata e una qualità del servizio impeccabile in ogni aspetto logistico e organizzativo.